Powered By Blogger

lunedì 26 marzo 2012

Bob the cake....








Puoi aggiustarlo si con Bob 
saprai farlo, sì con Bob.
Scoop, Muck e Rullo, Trottola poi,
Lofty e Wendy son qui per voi.
Se c'è un problema, noi tutti insiem
guidati da Bob lo sistemerem.
Puoi aggiustarlo, sì con Bob
saprai farlo, sì con Bob.
Alice con Bird, Trevis e Spud,
giocano insieme che combineran.
Puoi aggiustarlo, sì con Bob
saprai farlo sì con Bob......



Tranquilli, tranquilli... Non sono sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.... Non mi sto risvegliando da una profonda anestesia.... Sono nel pieno delle mie facoltà mentali.... Non sono sotto ricatto alcuno.... Al qaeda non farà mai alcuna rivendicazione a proposito.... e nessuno mi ha costretto con la forza o la tortura a scrivere questa "simpatica" filastrocca :)))

Che altro non è se non  la sigla della serie televisiva animata prodotta in Inghilterra dal titolo in lingua originale "Bob the builder" e trasmessa e conosciuta in Italia soprattutto dal piccolo pubblico con il  terribile nome di "Bob Aggiustatutto".

Il piccolo ometto, che in compagnia di qualche pigro e annoiato animale, dirige un'impresa coordinando un improbabile team formato da macchine parlanti, come una betoniera, una ruspa, un trattore e una gru (ai quali la'abolizione dell'articolo 18 determina la più profonda indifferenza)   ha ispirato l'ultima delle mie torte....




 
Bob Aggiustatutto





     Beh.... sempre meglio dei    
     Telettubies, non credete???




In realtà questa torta non era destinata ad un bimbo ma ad un signore adulto in pensione forse un pò nostalgico del proprio lavoro.... quello del muratore.
Ho voluto realizzare qualcosa di semplice che non riempisse eccessivamente il piano della torta.
Ho tirato su un muro....... in pasta di zucchero....!!!






















Particolari...................

Fiori tra i  mattoni 
Fiori e sassi
                         



























Mazzetta
Cazzuola











Se qualcuno non fosse soddisfatto del fantastico testo della sigla può vedere qui il video, io lo sconsiglio ma se proprio ci tenete guardatelo pure. Può nuocere gravemente alla salute, in caso di sovradosaggio, reazioni avverse o effetti collaterali consultate un medico.....
Ciao!!!







Nessun commento:

Posta un commento